Your search results

Capannone ad Ospedaletto D’Alpinolo

€ 450.000
, ,
Aggiungi ai preferiti
vendita

L’agenzia immobiliare Casafin propone in vendita un capannone disposto su due livelli nella zona industriale di Ospedaletto D’alpinolo (AV).

Il capannone di c/a 720 mq complessivi si presenta in ottimo stato ed  è così diviso.

Al Piano Terra, è presente una zona di circa 170 mq di altezza pari a c/a 3 metri e destinata ad uffici, spogliatoio, reception e deposito; è inoltre presente una zona di c/a 330 mq di altezza pari a 9 metri e destinata a Magazzino/Produzione e con un agevole ingresso per mezzi pesanti.

Il Piano Primo, cui si accede mediante la scala interna, è interamente destinato ad uffici ed ha una superficie complessiva di c/a 220 mq. Fornito di servizi igienici (distinti per uomo e donna), un’ampia sala per riunioni e/o meeting e di ambienti ottimamente rifiniti. La suddivisione degli ambienti mediante pannelli prefabbricati rende estremamente agevoli eventuali modifiche delle partizioni interne; è presente un vano predisposto per l’installazione dell’ascensore all’interno del corpo scala.

Inoltre, sulla copertura della struttura è installato un impianto fotovoltaico da 35,5 kW convenzionato con il GSE per altri 14 anni durante i quali si percepirà un buon contributo economico mensile sull’energia prodotta oltre a soddisfare interamente il fabbisogno elettrico interno.

Di pertinenza una corte asfaltata adibita parte a parcheggio e parte a manovra mezzi; inoltre, adiacente al lotto è possibile utilizzare un terreno di 800mq in base alle proprie esigenze.

Ideale per attività industriali, artigianali, MAGAZZINO, deposito merci, START-UP e attività produttive in genere.
 

Area:
State:
Nazione: Italy
Codice immobile: 8522
Prezzo: € 450.000
Dimensioni: 720 m2